Monte Vettore e Torrone 30/06/2019
18 Settembre 2016 Ferentillo
RADUNO REGIONALE CAI UMBRIA

18 Settembre 2016  Ferentillo

Centro Formativo Regionale SASU “Cristiano Parasecolo”

ORGANIZZATO DALLA SEZIONE CAI TERNI “STEFANO ZAVKA”

Programma del raduno regionale che si terrà domenica 18 settembre 2016 a Ferentillo, organizzato dalla nostra Sezione.

Ricordiamo che il raduno regionale CAI sarà momento conclusivo degli eventi per i 70 anni della nostra Sezione, auspichiamo perciò la massima partecipazione.

Iscrizione obbligatoria entro venerdì 9 settembre presso la segreteria CAI per ritirare il ticket pranzo. Contributo 5,00 €.

Premesso che si utilizzeranno esclusivamente materiali e vettovaglie compostabili, si chiede comunque ai soci di portare bicchiere e vettovaglie personali per evitare la formazione di grandi quantità di rifiuti.

Sara’ presente inoltre con gadget l’ASSOCIAZIONE DAMIANO PER L’EMATOLOGIA, che noi tutti conosciamo, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica per la diagnosi e la cura delle malattie ematologiche e delle malattie oncologiche pediatriche.

Durante la mattinata per chi non partecipa alle gite o attività sarà possibile visitare il Museo delle Mummie di Ferentillo presso la cripta della Chiesa di Santo Stefano al Precetto. Il prezzo di ingresso per i soci partecipanti al raduno è di €. 1,00 anziché €. 3,00 presentando il bigliettino appositamente timbrato disponibile direttamente a Ferentillo contattando la socia Beatrice Rondoni .  Gruppi visita max 20 persone direttamente all’ingresso del Museo.

La chiesa di Ferentillo dove si esibirà il Coro del CAI di Gualdo Tadino R. Casimiri sarà la Chiesa di Santo sopra al Museo delle Mummie.

INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA:

due escursioni in MTB di diverse difficoltà proposte dal gruppo MTB del CAI di Perugia e per gli amanti del Torrentismo " Sicuri in Forra" Lezione teorico pratica di manovre di progressione ed autosoccorso da effettuarsi in palestra a Ferentillo a cura del SASU soccorso in forra. Programma in allegato

L'appuntamento è alle ore 8,45 presso il Centro Formazione del SASU "Cristiano Parasecolo" di Ferentillo.

TESSERAMENTO 2019 ORARI APERTURA SEDE PER RINNOVO
CHIUSURA ESTIVA DELLA SEGRETERIA DAL 1 AL 29 AGOSTO 2019