Novembre 2019

PRIMA GIORNATA ECOLOGICA CAI 29.09.2019
Note legali

I dati contenuti nel presente sito sono volti a favorire l’accesso, da parte dei cittadini e degli utenti in generale, alle informazioni istituzionali del CAI Sez. di Terni, alle iniziative in genere, nonché a tutto quanto concerne gli aspetti culturali, storici del CAI Sez. di Terni. In relazione al materiale contenuto nel sito si tenga presente che:

- il sito contiene informazioni di carattere esclusivamente generale che non riguardano fatti specifici relativi a persone, organismi o soggetti in genere;

- le informazioni contenute nel sito, stante i tempi tecnici necessari per l'aggiornamento, non possono rivestire validità a fini legali;

- il sito non può essere riprodotto, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione del CAI Sez. di Terni;

- il sito non può essere incluso in pagine, che utilizzino strutture frames, di altri siti web con nome di dominio differente da www.caiterni.it, salvo il caso in cui vi sia preventiva autorizzazione del CAI Sez. di Terni;

Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, il CAI Sez. di Terni, non assume alcuna responsabilità relativa a contenuti visualizzati attraverso link ipertestuali che conducono ad altri siti; Il CAI Sez. di Terni si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici avendo cura di prendere tutte le misure possibili per evitarli ma non può escludere che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da agenti o azioni esterne mirate a comprometterne l'accesso e la consultazione e pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare. Tutti i dati pubblicati nel presente sito sono sottoposti, al fine di offrire un servizio informativo puntuale e preciso, ad una costante attività di verifica e controllo.

PRANZO SOCIALE 2020 DOMENICA 15 DICEMBRE