Marzo 2021

Commissione Escursionismo
TESSERAMENTO 2021 NUOVE ISCRIZIONI CON BONIFICO

MODULISTICA PER ISCRIZIONE AL CAI

Per iscriversi al Club Alpino Italiano sezione di Terni dopo aver letto l'informativa e compilato la seguente modulistica, aggiornata a seguito delle recenti modifiche al Regolamento Generale, è necessario stamparla e consegnarla alla segreteria della Sezione di Terni alla quale si desidera iscriversi in Via Fratelli Cervi, 31 , con n. 1 fototessera.

---causa emergenza covid19 la sezione è chiusa: seguire le indicazioni per iscrizione o rinnovi via email e pagamento con bonifico--

INFORMATIVA

informativa per il consenso trattamento dati

informativa per il consenso trattamento dati soci giovani - minorenni

NUOVI SOCI

modulo iscrizione socio ordinario con consenso

RINNOVI

PER IL RINNOVO DELLA TESSERA I SOCI IN REGOLA CON LO SCORSO ANNO 2020 NON DEBBONO COMPILARE NUSSUN MODULO DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI IN QUANTO INTEGRALMENTE BONIFICATO LO SCORSO ANNO.

I MOROSI CHE INTENDONO SANARE LA POSIZIONE SONO TENUTI ALLA COMPILAZIONE DEI SEGUENTI MODULI PREVIO LETTURA DELL'INFORMATIVA DI CUI SOPRA

consenso al trattamento dati soci e integrazione/variazione dati

consenso al trattamento dati soci giovani-minorenni e integrazione/variazione dati

QUOTE PER IL TESSERAMENTO PER L'ANNO 2021

RINNOVI

SOCI ORDINARI:   €. 43,00

SOCI FAMILIARI:  €. 22,00

SOCI JUNIORES (18 - 25 anni)  €. 22,00

SOCI GIOVANI:     €. 16,00 dal secondo figlio in poi €. 9,00

NUOVE ISCRIZIONI

Per i nuovi iscritti occorre aumentare le quote suddette dei rinnovi di €. 5,00 per il costo della tessera solo il primo anno di iscrizione quindi le quote sono:

SOCI ORDINARI:   €. 48,00

SOCI FAMILIARI:  €. 27,00

SOCI JUNIORES (18 - 25 anni)  €. 27,00

SOCI GIOVANI:     €. 21,00 dal secondo figlio in poi €. 14,00

RADDOPPIO MASSIMALI ASSICURAZIONE

Per coloro che intendono beneficiare del raddoppio dei massimali assicurativi (combinazione b)dovranno aggiungere ai suddetti importi la somma di 4,60 euro (ricordiamo che non saràpossibile raddoppiare il massimale in un secondo momento).

PAGAMENTO CON BONIFICO

E' possibile procedere all'iscrizione o al rinnovo del “bollino” 2021 mediante bonifico da accreditare sul conto corrente intestato al CAI Sezione di Terni,

acceso presso la Banca BPER, utilizzando il seguente IBAN:

IT75X0538714402000042877053

Per agevolare il lavoro di registrazione nella piattaforma da parte della Segreteria, si ricorda che, dopo aver effettuato il pagamento, occorre procedere alla scansione leggibile dell’ordine di bonifico ed inviarle il file all’indirizzo email del CAI (cai.terni@libero.it) scrivendo nell’oggetto “iscrizione” oppure "rinnovo" ed indicando nel testo il proprio nome e cognome (o i nomi e i cognomi di ciascun socio in caso di rinnovi multipli) nonché il tipo di rinnovo (ordinario, familiare, juniores, socio giovane) l’importo dettagliato e l’eventuale raddoppio dei massimali (esempio: Mario Rossi socio ordinario 43,00 + 4,60 + Maria Bianchi familiare 22,00 + Marietto Verde juniores 22,00 + 4,60).
i raccomanda di inserire anche un numero telefonico per eventuali comunicazioni.

Il rinnovo dell’iscrizione potrà considerarsi efficace soltanto dopo l’invio della email di conferma da parte della Segreteria che sarà effettuato dopo i tempi tecnici necessari per effettuare i controlli e l’aggiornamento on line della piattaforma.

Ricordiamo che ciascun socio può verificare la propria posizione consultando la piattaforma on-line all’indirizzo https://soci.cai.it/my-cai/home

La tessera di nuovo socio cai e il bollino 2021 dovrà essere successivamente ritirato in Segreteria non appena sarà possibile riaprire la sede al pubblico (si precisa che il ritiro del bollino è necessario per agevolare la Segreteria nei futuri rinnovi ed inoltre la sua mancanza nel tesserino di riconoscimento può costituire ostacolo per beneficiare delle agevolazioni previste per i soci, come ad esempio gli sconti nei rifugi, qualora non sia possibile consultare la piattaforma on line). Per i nuovi soci dovranno portare in segreteria una fototessera per il ritiro del tesserino socio CAI.

TESSERAMENTO 2021
MEDIANTE BONIFICO