Settembre 2020

Commissione Escursionismo
Proposte attività calendario 2021

Cari soci,

in vista del prossimo Calendario uscite sociali 2021, vi chiediamo di inviare le vostre proposte.

Sicuramente la pandemia in atto peserà sul normale svolgimento delle nostre attività anche il prossimo anno, ma rispettando ogni normativa e applicando buonsenso e prudenza, cercheremo di vivere il più possibile quello che la nostra associazione ha per fondamento: la montagna in ogni sua espressione.
Quest’anno molte uscite ed eventi sono stati rimandati appunto per cause di forza maggiore, possono quindi essere riproposti dai referenti al 2021.

Ai seguenti link è possibile scaricare i Moduli “Proposte” (Escursionismo, Ciclo escursionismo, Sci di fondo) da compilare e consegnare.
Per le altre attività ci si deve coordinare con il proprio gruppo/commissione. (Alpinismo, Speleo, Torrentismo, ecc)
Il modulo è compilabile al computer (scelta elemento a tendina) inviandone copia a cai.terni@libero.it o altrimenti cartaceo consegnandolo in segreteria.
Termine consegna 30/09/2020.
Si prega di compilare ogni campo e fornire una descrizione dell'itinerario esaustiva poiché la stessa sarà pubblicata sul sito internet.

Una nota particolare per il Cicloescursionismo Mountain bike, che dal 2008 è stata inserita come attività istituzionale Cai, sarebbe bello e auspicabile avere per il calendario 2021 dei soci che si occupino di organizzare delle uscite, anche solamente 2 di prova, con la speranza che in futuro possa formarsi un gruppo sezionale e la disciplina prendere piede.

Si invitano tutti coloro che hanno la possibilità e capacità di organizzare uscite sociali e di conduzione di un gruppo che in passato sono stati direttori, a dare il proprio contributo.
Chi non avesse qualifica di accompagnatore, o con non sufficiente esperienza, ma si sentisse disponibile a dare il proprio apporto, è invitato ad offrirsi magari in collaborazione e affiancamento di un nostro già Accompagnatore/Direttore.

Grazie per il Vostro contributo e spirito associativo soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo

Il Consiglio Direttivo
Cai Terni

Rinnovo 2020 con bonifico causa chiusura della sezione per Covid19
Convocazione  Assemblea Ordinaria dei soci 2020.
Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci 2020.