Luglio 2020

Commissione Escursionismo
Comunicazione apertura parziale sezione

Cari soci,

vi informiamo che finalmente da venerdì 5 giugno la nostra sede riaprirà nel rispetto del “Protocollo Riapertura” adottato dal CAI centrale e delle altre disposizioni statali e regionali emanate.

Alla luce delle suddette norme, va precisato, che sarà consentito soltanto l’attività di tesseramento (compreso il ritiro del bollino per coloro che hanno rinnovato on line) e durante questa fase la Segreteria sarà aperta soltanto il venerdì dalle 21 alle 22.30.

Purtroppo, non è ancora stato stabilito quando potranno essere riprese le attività sociali e non è permesso l’utilizzo del nostro Rifugio.

L’ingresso in Segreteria sarà permesso soltanto ad una persona alla volta e soltanto per il tempo strettamente necessario per il rinnovo o il tesseramento.

Sarà obbligatorio l’uso corretto della mascherina ed igienizzare le mani utilizzando l’apposito dispenser collocato all’ingresso della sede; l’accesso ordinato alla Segreteria sarà gestito da un Consigliere che sarà presente all’ingresso della sede.

È assolutamente vietato l’assembramento fuori dai locali della Sezione.

Nel rispetto delle misure di prevenzione previste dal “Protocollo Riapertura” del CAI si precisa che:

1) sarà precluso l’accesso al socio che abbia la febbre (oltre 37,5 gradi) o altri sintomi influenzali e se, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provengano da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;

2) il socio sarà tenuto ad informare tempestivamente il Presidente della Sezione qualora, nei 14 giorni successivi all’ingresso, abbia sintomi di influenza, temperatura fuori norma o altri sintomi riconducibili all’infezione da COVID-19.

Sperando di poter riprendere presto le normali attività, vi salutiamo cordialmente.

Il Consiglio Direttivo

Rinnovo 2020 con bonifico causa chiusura della sezione per Covid19