Agosto 2020

Valle della Scurosa 27/10/2019

Notizia pubblicata il 10 Marzo 2020
Comunicazione per coloro che non hanno provveduto al rinnovo dell’iscrizione 2020
Commissione Escursionismo

Gentili soci,

questa comunicazione è diretta a coloro che non hanno ancora rinnovato l’iscrizione e che intendono farlo seguendo le modalità appresso descritte:

del tutto eccezionalmente (e fino a quando non sarà comunicata la riapertura al pubblico della sezione, ovvero non prima del 7 aprile 2020), sarà possibile procedere al pagamento del “bollino” mediante bonifico da accreditare sul conto corrente intestato al CAI di Terni acceso presso la Banca UBI BANCA utilizzando il seguente IBAN: IT41X0311114401000000010372.

Per coloro che non hanno rinnovato per l’anno 2019 ma riceveranno lo stesso questa email non si potrà procedere al rinnovo mediante bonifico ma esclusivamente in sezione.

Ricordiamo che gli importi dei rinnovi 2020 sono i seguenti:

ordinario: euro 43,00

familiare: euro 22,00

juniores: 22,00 (da 18 a 25 anni compiuti o da compiere in questo anno)

giovani: 16 euro (minori di 18 anni)

Giovani secondo figlio 9 euro (minori di 18 anni).

Per coloro che intendono beneficiare del raddoppio dei massimali assicurativi, ai suddetti importi occorre aggiungere euro 3,40 (non essendo possibile modificare la scelta in un secondo momento).

Dopo aver effettuato il pagamento, occorre procedere alla scansione leggibile dell’ordine di bonifico ed inviarla all’indirizzo email del CAI (cai.terni@libero.it) scrivendo nell’oggetto “rinnovo iscrizione” ed indicando nel testo il proprio nome e cognome (o i nomi e i cognomi di ciascun socio in caso di rinnovi multipli) nonché il tipo di rinnovo (ordinario, familiare, juniores, socio giovane) l’importo dettagliato e l’eventuale raddoppio dei massimali (esempio: Mario Rossi socio ordinario 43,00 + 3,40 + Maria Neri familiare 22,00 + Marietto Giallo juniores 22,00 + 3,40).

Si raccomanda di inserire anche un numero telefonico per eventuali chiarimenti.

Attenzione: il rinnovo potrà considerarsi efficace soltanto dopo l’invio della email di conferma da parte della Segreteria che sarà effettuato dopo i tempi tecnici necessari per effettuare i controlli e l’aggiornamento on line della piattaforma.

Il bollino dovrà essere successivamente ritirato in sede.

Al fine di facilitare le operazioni della Segreteria si confida nel rispetto di tutta la procedura descritta compreso il ritiro del bollino la cui mancata apposizione nel tesserino (oltre a procurare altri intralci tecnici-organizzativi alla Segreteria per i futuri rinnovi) può costituire ostacolo per beneficiare delle agevolazioni previste per i soci, come ad esempio gli sconti nei rifugi non collegati alla piattaforma on line.

Attenzione: si ricorda che, come accade ogni anno, dopo il 31 marzo 2020 non è più operativa la copertura assicurativa per gli infortuni in attività istituzionale (attività allo stato sospesa come già comunicato) e non è più operativa anche la copertura assicurativa per il soccorso alpino per le attività personali.

Si precisa, infine, che ovviamente alla riapertura della Sezione si potrà procedere al rinnovo dell’iscrizione seguendo le modalità ordinarie.

La Segreteria

Rinnovo 2020 con bonifico causa chiusura della sezione per Covid19